Trasmissione
Al ricevimento della merce, si prega di verificare che il prodotto non sia danneggiato, in caso di danneggiamento, scrivere una denuncia del danno all'agente di consegna e segnalarcelo a info@levnesekacky.cz
In assenza di certificato di garanzia per la merce, la fattura funge da documento per un eventuale reclamo. Invieremo automaticamente la fattura (documento fiscale) via e-mail dopo la consegna della merce.
Metodo di spedizione:
Ritiro personale in negozio: Kubelkova 1789 Česká Trebová, pagamento in contanti solo in CZK
DPD e GLS
reparto di posta
Il listino prezzi si applica a IT
Prezzi di consegna IT
Peso del vettore da - a e ulteriori informazioni Prezzo EUR IVA inclusa
Spedizione ATTENZIONE! Supplemento 0,3 EURO per la consegna ai distributori di benzina, OMV e 3DVA, ulteriori 0,85 EURO per il contrassegno 1 - 5 kg lunghezza massima 70 cm 7 €
Spazio di spedizione all'indirizzo 1 - 5 kg lunghezza max 70 cm 8 €
Vettore | Peso da - a e ulteriori dettagli | Prezzo EURO con IVA |
DPD | 0 - 5 kg | 17 EURO |
DPD | 5 - 10 kg | 20 EURO |
DPD | 10 - 20 kg | 23 EURO |
DPD | 20 - 31,5 kg | 35 EURO |
GLS | 30 - 40 kg | 43 EURO |
Zásilkovna all'indirizzo | 0,1 - 5 kg max. Länge 70 cm | 17 EURO |
Pagamento anticipato e QR code in EUR, (Si prega di attendere la conferma dell'ordine, questa verrà inviata al proprio indirizzo email) IBAN: CZ4020100000002901111938 BIC: FIOBCZPPXXX, VS è il numero d'ordine (se non è possibile inserire VS, scriverlo nel messaggio per il destinatario, grazie). Nome del nostro account: Garden - parts s.r.o.
Problemi di consegna
Se la spedizione non ti è stata consegnata o si è verificato un problema con la consegna, contatta il nostro servizio clienti per telefono o e-mail.
Le cause più comuni di mancata consegna. Il corriere non ha caricato la merce a causa dei danni visibili: per poter consegnare merci di alta qualità ai nostri clienti, questi vengono sottoposti a un'ispezione approfondita prima del carico. Se viene riscontrato un danno, la merce non verrà caricata, ma sostituita con un articolo non danneggiato o ordinata nuovamente dal fornitore.
Il corriere non ha inserito la spedizione nella tua casella di posta tramite una notifica di mancata consegna/deposito. Ti invieremo il numero di tracciamento nell'e-mail che annuncia la spedizione del tuo ordine, puoi tracciare la strada online.
La spedizione viene persa presso il corriere - questo accade molto raramente. Se necessario, ordiniamo merce nuova per te e avvieremo una procedura di reclamo con il corriere.